Partendo dal vostro progetto per il prodotto finito, lo staff di CLM mette a vostra disposizione le conoscenze e le tecnologie necessarie per ricavare la geometria esatta del foglio. In seguito vengono calcolati con precisione i coefficienti di dilatazione del materiale per ottenere l’inserto matrice dello stampo di termoformatura.

Il foglio termoformato sarà poi tranciato con precisione lungo il perimetro, ricavando anche le feritoie necessarie ad inserirlo successivamente nello stampo ad iniezione.

Perché il prodotto finale sia conforme a tutte le specifiche richieste, CLM sa quanto sia importante che la progettazione e costruzione degli stampi per la tranciatura vengano realizzate a regola d’arte. In caso contrario anche i più piccoli errori in questa fase verrebbero amplificati dallo stampo ad iniezione.

Progettazione costruzione stampi di qualità

Dalle dime di termoformazione agli stampi di trancio a passo per particolari piani in policarbonato, CLM cura la progettazione costruzione di stampi nella migliore convergenza fra precisione ed efficienza del processo produttivo.

Per applicazioni specifiche, come i cruscotti nel settore dell’automotive, tutti i fogli sono serigrafati.

Contattateci per maggiori informazioni.

Indirizzo

Via I Maggio, 35 Z.I.
31043 - Fontanelle (TV)
T +39 0422 809033
F +39 0422 809040
E info@clm-tv.it